Informazioni di consegna

 

Premessa

Ai sensi del D.l. n. 185/99, che disciplina la stipula di contratti a distanza, riportiamo di seguito le condizioni generali relative alla fornitura dei prodotti erogati da Acropora, che, come tali, costituiscono parte integrante dell’offerta e del contratto.

Oggetto del presente contratto è la compravendita di prodotti effettuata a distanza tramite rete telematica. Quanto alle condizioni di vendita, le transazioni d'acquisto sono regolate dalle disposizioni di cui al D.lgs. n. 185/99; quanto alla tutela della riservatezza, si applica la normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

 

Condizioni generali di vendita

Tutti i prodotti presenti nel catalogo on-line provvisti delle informazioni necessarie alla valutazione del cliente, comprendendo descrizione e finalità. La Acropora mette inoltre a disposizione degli utenti interessati a ricevere ulteriori delucidazioni le proprie linee telefoniche ed i propri indirizzi email, accessibili dall'area Contatti del sito. La Acropora si riserva il diritto di modificare senza alcun preavviso quanto pubblicato sul proprio sito, comprese le condizioni contrattuali ed economiche di acquisto, fatta salva la validità dei contratti regolarmente conclusi  e perfezionati in data anteriore alla modifica. Per effettuare un acquisto on-line occorre essere registrati al sito. La registrazione è aperta a tutti, è gratuita e non comporta alcun impegno da parte del contraente.

 

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono da intendersi come contributo alle spese effettivamente sostenute. Le spese di spedizione variano a seconda della regione in cui deve essere spedito l'articolo.